en / fr / es / pt / de / it / ca / el

Le notizie da 143 collettivi anarchici sono automaticamente pubblicati qui
Notizie aggiornate ogni 5 minuti

Aggiornamento sullo sciopero della fame degli anarchici prigionieri in Italia


Novembre 21, 2020
Da Croce Nera Anarchica
99 visualizzazioni




2011713_309957

Ultimo aggiornamento: L’anarchico Salvatore Vespertino ha interrotto lo sciopero della fame lunedì 10/06, mentre l’anarchico Giovanni Ghezzi l’ha interrotto verso la fine della settimana scorsa. Entrambi stanno bene.

———

L’anarhico Alfredo Cospito, nell’AS2 del carcere di Ferrara, ha perso più o meno 11 KG, essendo precedentemente in sovrappeso non sta male, ma sta comunque perdendo molto peso.

Anche l’anarchico Luca “Stecco” Dolce, sempre nell’AS2 del carcere di Ferrara, ha perso 9 chili.

L’avvocato che ha visitato il compagno anarchico Marco Bisesti nell’AS2 del carcere di Alessandria, ha riferito che il compagno ha perso 9 chili, che per il suo peso precedente è tantissimo. 

Per quanto riguarda le anarchiche Anna Beniamino e Silvia Ruggeri rinchiuse nell’AS2 del carcere di L’Aquila, la diretrice del carcere è andata a incontrarle, informandole che farà pressione sul DAP per il loro trasferimento.
Mercoledì prossimo dovrebbero incontrarla nuovamente.




Fonte: Autistici.org
Commento Nel Forum


SEGUITECI
SU TWITTER
SEGUITECI
SU MASTODON
SEGUITECI
SU TUMBLR




Anarchist news | Noticias anarquistas | Actualité anarchiste | Anarchistische Nachrichten | Notícias Anarquistas | Notizie anarchiche | Notícies anarquistes | Αναρχική Ομοσπονδία

Tutti i contenuti provengono da siti web esterni. Le opinioni sono quelle dei contributori e non sono necessariamente approvate da Rivoluzioneanarchica.it o dai suoi partner. [Nota legale]