Notizie anarchiche da oltre 100 collettivi 🏴 RivoluzionAnarchica.it
  en / fr / es / pt / de / it / ca / gr / tr

Le notizie da 155 collettivi anarchici sono automaticamente pubblicati qui
Notizie aggiornate ogni 5 minuti

Attacco incendiario contro un ripetitore di telefonia mobile in solidarietà con l’anarchico Alfredo Cospito in sciopero della fame (Trambileno, 5 novembre 2022)


Novembre 7, 2022
Da Sardegna Anarchica
296 visualizzazioni

Attacco incendiario contro un ripetitore di telefonia mobile in solidarietà con l’anarchico Alfredo Cospito in sciopero della fame (Trambileno, 5 novembre 2022)

Apprendiamo dai mass-media, in particolare dai media locali del Trentino, che nella notte del 5 novembre è stato incendiato un ripetitore di telefonia mobile situato nel comune di Trambileno, in provincia di Trento. Sulla struttura è stata lasciata la scritta “A fianco di Alfredo in sciopero della fame. No 41 bis”, in riferimento allo sciopero della fame ad oltranza intrapreso, a partire dal 20 ottobre, dall’anarchico Alfredo Cospito contro il regime detentivo di 41 bis in cui è stato trasferito il 5 maggio scorso e contro l’ergastolo ostativo. Successivamente anche altri due compagni imprigionati, Juan Sorroche e Ivan Alocco – rispettivamente a partire dal 25 nel carcere di Terni e dal 27 nel carcere di Villepinte, in Francia –, hanno a loro volta iniziato lo sciopero della fame in solidarietà con il compagno.

Attualmente, oltre alla scritta rinvenuta dalle forze repressive sulla struttura, non risulta essere stata diffusa alcuna rivendicazione o comunicazione riguardo l’attacco. 

[L’immagine è tratta dai media di regime]

I commenti sono chiusi.




Fonte: Sardegnaanarchica.wordpress.com

Comments are closed.

Commento Nel Forum


SEGUITECI
SU TWITTER
SEGUITECI
SU MASTODON
SEGUITECI
SU TUMBLR





Anarchist news | Noticias anarquistas | Actualité anarchiste | Anarchistische Nachrichten | Notícias Anarquistas | Notizie anarchiche | Notícies anarquistes | Αναρχική Ομοσπονδία | Anarşist Haberler

Tutti i contenuti provengono da siti web esterni. Le opinioni sono quelle dei contributori e non sono necessariamente approvate da Rivoluzioneanarchica.it o dai suoi partner. [Nota legale]


x

🔥 Iscriviti alla nostra newsletter!

Riepilogo settimanale delle notizie anarchiche.
Senza spam garantito, cancellazione facile