Gennaio 20, 2023
Da Radio Onda D'Urto
37 visualizzazioni
BRESCIA: APERITIVO DI RACCOLTA FONDI PER CHI SCAPPA DALLA ROTTA BALCANICA. VENERDI 27 GENNAIO AL MAGAZZINO 47

Venerdì 27 gennaio presso CSA Magazzino 47 in via Industriale a Brescia una nuova serata a sostegno dell’organizzazione di volontariato Linea d’Ombra di Trieste, in solidarietà con le persone che, in movimento sulla rotta balcanica, transitano nell’Alto Adriatico.

Dalle ore 18,30 sarà possibile partecipare a un aperitivo di raccolta fondi a sottoscrizione , e donare vestiti che arriveranno alle persone che più ne hanno bisogno. Raccogliamo in particolare vestiti taglie medio piccole da uomo. Pantaloni tuta o comunque morbidi (taglia < 48). Scarpe da uomo in ottimo stato 42-43-44. Giacche invernali. Intimo (calze, mutande, magliette) in ottimo stato. Materiale sanitario: Connettivina Bio Garze.

Durante la serata ci sarà una presentazione della campagna “Coperte termiche solidali” e proiezione di alcuni spezzoni video significativi su quello che accade lungo la Tratta Balcanica.

Organizzano Associazione proletari escursionisti – Ape Brescia e la rete IoAccolgo. Ne parliamo con Francesco Zambelli e Agostino ZanottiAscolta o scarica 




Fonte: Radiondadurto.org