Notizie anarchiche da oltre 100 collettivi 🏴 RivoluzionAnarchica.it
  en / fr / es / pt / de / it / ca / gr / tr

Le notizie da  0  collettivi anarchici sono automaticamente pubblicati qui
Notizie aggiornate ogni 0 minuti

Dichiarazione di inizio dello scipero della fame da parte dell’anarchico Giannis Michailidis in solidarietà con gli undici combattenti turchi imprigionati (Grecia, 12 Novembre 2022)


Novembre 16, 2022
Da Sardegna Anarchica
296 visualizzazioni

Dichiarazione di inizio dello scipero della fame da parte dell’anarchico Giannis Michailidis in solidarietà con gli undici combattenti turchi imprigionati (Grecia, 12 Novembre 2022)

Il 7 ottobre scorso, gli 11 combattenti e attivisti turchi Ali Ercan Gökoğlu, Burak Agarmış, Hasan Kaya, Sinan Çam, Şadi Naci Özpolat, Halil Demir, Anıl Sayar, Harika Kızılkaya, Hazal Seçer, Sinan Oktay Özen e İsmail Zat hanno iniziato uno sciopero della fame a tempo indeterminato chiedendo lo svolgimento di un processo equo nei loro confronti.

Da oggi, sabato 12 novembre, e per una settimana, inizio uno sciopero della fame a sostegno della difficile lotta che stanno conducendo. Il loro processo inizia mercoledì 16 novembre nell’aula del carcere di Korydallos.

Voglio inviare un segnale di solidarietà anche al compagno anarchico Alfredo Cospito che dal 20 ottobre è in sciopero della fame contro il regime – tortura del 41 bis, ma anche all’anarchica Anna Beniamino e agli anarchici Juan Sorroche Fernandez e Ivan Alocco che si sono uniti alla sua lotta.

Giannis Michailidis

I commenti sono chiusi.




Fonte: Sardegnaanarchica.wordpress.com
Commento Nel Forum


SEGUITECI
SU TWITTER
SEGUITECI
SU MASTODON
SEGUITECI
SU TUMBLR


Activist T-shirts Coop ★ Free Worldwide Shipping


Always antifascist
Anti fascist action giessen asozial
When injustice becomes law rebellion becomes duty
Antifa baseball club
White supremacy is terrorism
A.C.A.B. All Cops Are Bastards
Anti-fascists
All Cops Are Bastards
Dead Sheriff
Rise-up resist revolt




Anarchist news | Noticias anarquistas | Actualité anarchiste | Anarchistische Nachrichten | Notícias Anarquistas | Notizie anarchiche | Notícies anarquistes | Αναρχική Ομοσπονδία | Anarşist Haberler

Tutti i contenuti provengono da siti web esterni. Le opinioni sono quelle dei contributori e non sono necessariamente approvate da Rivoluzioneanarchica.it o dai suoi partner. [Nota legale]