Luglio 14, 2021
Da Notav
153 visualizzazioni

Oggi il Tribunale di Sorveglianza di Torino discuterà la possibilità di far uscire Fabiola dal carcere, modificando così la sua misura detentiva, cosa che noi chiaramente auspichiamo, anche se la vorremmo completamente libera.

Domani 15 luglio torneremo sotto il carcere delle Vallette di Torino, insieme alle Mamme in piazza per la libertà di dissenso per il Presidio in solidarietà a Fabiola e a tutte le vittime della repressione.

Saremo sotto quelle maledette mura anche perché vogliamo continuare a portare solidarietà a chi ancora si trova rinchiusa/o, nonostante questo anno e mezzo di Covid che ha reso ancora più drammatica la già difficile vita in carcere.

Per cui l’appuntamento è per giovedì 15 luglio, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, davanti all’ingresso principale del carcere, in via Aglietta 35, a Torino.

A Fabiola mandiamo fin da ora il nostro più grande augurio per una pronta scarcerazione, nella speranza che un vento di libertà possa soffiare al più presto sul suo viso e su quello di tutte le detenute e di tutti i detenuti.

Forza notav!

Qui il link dell’evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/189732303166269




Fonte: Notav.info