43 visualizzazioni


DOMENICA 21 NOVEMBRE’021 alle 13

Un nuovo imperdibile pranzo a Vag61, una preziosa occasione di incontro e socialità, una nuova iniziativa di autofinanziamento per sostenere l’autogestione e l’autorganizzazione attraverso i progetti e le attività che trovano casa nello Spazio libero autogestito di via Paolo Fabbri 110.

E’ previsto un tetto massimo di partecipanti, così da non creare situazioni di eccessivo affollamento, quindi vi chiediamo di prenotare entro venerdì 19 alle 17 al numero 3279433406 (specificando menu onnivoro/vegano). Costo: 20 euro a persona per un ottimo pranzo e una bottiglia di vino ogni quattro posti a tavola.

Il menu:

Crostini di polenta
Sagnarelle con tutti fagioli
Fusi di pollo e pancetta o fusi di cavolfiore, patate e porri
Giardiniera d’inverno e verdure di stagione
Bicchierino alle castagne

NB: Per tutelare la salute di tutte/i, il numero di accessi sarà limitato. Inoltre chiediamo a chi intende frequentare gli spazi di Vag61 di farlo osservando alcune precauzioni come l’uso della mascherina, il distanziamento fisico, il rispetto della disposizione dello spazio e le altre indicazioni che saranno comunicate al momento della prenotazione e dell’ingresso. E’ importante lasciare il proprio nome e recapito, in caso qualcun* risultasse positivo. Se hai sintomi influenzali ti chiediamo di rimanere a casa.

Tutte le info per poter contribuire anche in altri modi all’autofinanziamento di Vag61: qui





Fonte: Vag61.noblogs.org