Settembre 6, 2021
Da FOA Boccaccio 003
43 visualizzazioni


JAMMANGIATO
Mercato Enogastronomico e Jam Writing

12 Settembre 2021
Dalle 11:00 fino alle 22:00
Presso la F.O.A. Boccaccio 003 (via Timavo 12, Monza).

Se si guarda alle strutture storiche e agli ampi spazi aperti di via Timavo 12, si percepiscono evidenti le tracce del passato agricolo di questo angolo di Monza, tracce che diventano fonte di ispirazione per opporsi a chi, anche in questa area, si immagina di procedere con la consueta colata di cemento.
Come ben sapete, noi abbiamo altri progetti per questo luogo e la prima iniziativa di settembre, a poche settimane dall’occupazione, è l’occasione per cominciare a dare forma all’entusiasmo che si è generato intorno a questa nuova fase della FOA Boccaccio. Jammangiato è quindi una giornata per tutti/e, grandi e piccini, per ricominciare insieme a respirare libertà, tessere relazioni, aprirsi al quartiere, prendersi cura di questo nuovo spazio, abbellirlo, riempirlo di contenuti, difenderlo.

Dalle ore 11:00 per tutto il giorno Mercato Enogastronomico con produttori di filiera corta: si mangiano e si bevono cose buone coltivando relazioni dirette tra chi produce e chi consuma.

Dalle ore 14:00 inizio Jam Writing: porta gli spray, ai muri ci pensiamo noi! (Per partecipare necessario scrivere alla pagina FB o IG della F.O.A. BOCCACCIO 003)
Musica diffusa a cura di Dj Double B.

Hosted by F.O.A. BOCCACCIO 003




Fonte: Boccaccio.noblogs.org