Dicembre 25, 2022
Da Inferno Urbano
157 visualizzazioni

Riceviamo e pubblichiamo:

Il rilascio di Ladislav è imminente, e ha bisogno di tutto il nostro supporto.

Ladislav Kuc venne arrestato in Slovacchia nel 2012 e da allora ha scontato la sua condanna in carcere. E’ stato accusato di possesso illegale di armi, fabbricazione di esplosivi e terrorismo, per aver collocato un ordigno esplosivo davanti ad un McDonald’s il 28 dicembre 2011, azione per la quale non ci furono né morti né feriti. Durante una perquisizione la polizia trovò nella sua abitazione diverso materiale relativo all’ALF e alcuni componenti per la fabbricazione di un altro ordigno.

I termini per la sua condanna in carcere stanno per scadere, ma il suo caso non ha ricevuto molta visibilità, per cui molte persone non hanno sentito parlare di lui. Ladislav ha ancora delle multe da pagare una volta che sarà rilasciato. La sua uscita dal carcere è prevista per il 1 gennaio 2023!

Lx compagnx della Croce Nera Anarchica di Philly hanno organizzato una raccolta fondi come “bentornato a casa” per cercare di aiutarlo una volta fuori dal carcere, e sono in contatto con un avvocatx slovaccx che potrebbe riuscire a ridurre alcune delle multe che Ladislav deve pagare.

Se potete permettertvelo, considerate di donare qualcosa al crowdfunding per Ladislav: fundrazr.com/027Cec

Tutte le donazioni verranno mandate a Ladislav per aiutarlo con le spese di base per sistemare la sua vita fuori dalla prigione, e tornare dalla sua famiglia e la sua comunità. Una condanna non ti ruba soltanto la tua libertà ma può anche impattare seriamente sulla tua salute e le tue finanze. Supportare Ladislav adesso significa assicurarsi che sia in grado di riprendere la sua strada dopo più di dieci anni trascorsi in carcere.

Prendete in considerazione l’idea di donare qualcosa come regalo per il solstizio d’inverno, e condividete la raccolta fondi il più possibile! Infine, sarebbe fantastico se poteste inviare una lettera a Ladislav, per fargli sapere che le persone fuori lo pensano ancora e che non è stato dimenticato. Uscire dopo oltre dieci anni di prigione può essere un vero e proprio turbine di emozioni e sapere che le persone all’esterno lo supportano gli sarà sicuramente d’aiuto.

Scrivetegli una lettera o una cartolina, speditela con posta prioritaria, e mostriamo tuttx la nostra solidarietà a Ladislav prima che venga liberato dalle fauci dello Stato.

Ladislav Kuc

Uutos
Gucmanova
19/670 Priečinoik 7
Leopoldov
92041
Slovakia

PS: amicx e compagnx slovacchx, se qualcunx di voi sta leggendo questo comunicato, per favore mettetevi in contatto con noi! Organizziamoci e facciamo in modo che Ladislav abbia una rete locale su cui poter contare al momento del suo rilascio.

Fonte: unoffensiveanimal.is




Fonte: Infernourbano.altervista.org