Riceviamo e diffondiamo:
Nella notte del 17 Dicembre sabotato con il fuoco ripetitore limitrofo ad unâuscita del G.R.A di Roma.
Unâazione incendiaria che ravviva la nostra memoria di vendetta per la strage di Stato avvenuta a Marzo 2020, durante il primo lockdown, nelle carceri italiane insorte.
In quei giorni le rivolte dei detenuti che reclamavano salute e libertaâ sono state represse nel sangue dagli organi di sicurezza dello Stato. Oltre pestaggi, trasferimenti e ritorsioni a 14 persone eâ stata tolta la vita.
I padroni dellâinformazione hanno presto insabbiato la vicenda, descrivendo le uccisioni alla pari di accidentali decessi per overdose da farmaci.
Di fronte allâinsopportabile rumore di queste menzogne rispondiamo con una fiammata di distruttivo silenzio.
Consapevoli della mutevole complessitaâ che ci circonda decidiamo di agire percheâ questo, nessuno altro, eâ il nostro tempo.
Un caloroso saluto a tuttx x prigionierx anarchicx in Italia e nel mondo, forza!
Per lâAnarchia
Fonte: Infernourbano.noblogs.org