169 visualizzazioni

Dare voce all’autorganizzazione e alle realtà antifasciste, antisessiste, antirazziste e antiautoritarie significa, per il nostro quotidiano online autogestito, anche andare incontro a querele e processi. Per questo vi invitiamo a sostenere Zero in condotta partecipando alla serata di autofinanziamento che si terrà sabato 26 a Vag61: funk, soul, hip hop e cena sociale!

18 Novembre 2022 – 11:49

Zic.it è un quotidiano online autogestito che esiste da 15 anni a Bologna. E’ un progetto autogestito e interamente autofinanziato e, oltre alle varie spese necessarie a portare avanti l’attività del giornale, a volte ci si mettono pure le querele, i processi e gli esborsi legali come conseguenza della volontà di dare voce all’autorganizzazione e alle realtà e soggettività antifasciste, antisessiste, antirazziste e antiautoritarie.

Per questo vi invitiamo a funkeggiare a Vag61 e sostenere Zero in condotta! Sabato 26 novembre, in via Paolo Fabbri 110, a partire dalle 18 serata benefit con la FunkyVag crew: funk, soul, hip hop, aperitivi di gruppo e cena sociale!




Fonte: Zic.it