Gennaio 3, 2023
Da Inferno Urbano
197 visualizzazioni

DI NUOVO IN STRADA, ALFREDO NON SARA’ MAI SOLO!

A 80 giorni dall’inizio dello sciopero della fame ad oltranza contro il 41 bis e l’ergastolo ostativo, continuiamo a ribadire la nostra solidarietà a lui e alla sua lotta! La decisione dello Stato di mantenerlo in regime di 41 bis è di fatto una condanna a morte.

TORINO – Sabato 7 Gennaio 2023, Ore 10.30, Piazza Borgo Dora (Balon)

SCENDIAMO IN PIAZZA CONTRO IL 41 BIS E L’ERGASTOLO OSTATIVO – CON ALFREDO IN SCIOPERO DELLA FAME

Lo Stato sta condannando a morte il compagno anarchico prigioniero Alfredo Cospito, in sciopero della fame ad oltranza dal 20 ottobre per protestare contro il 41 bis e l’ergastolo ostativo e per la sua declassificazione.

La lotta che sta portando avanti Alfredo è una lotta che riguarda tutti e tutte noi. Dietro alla sua classificazione in 41 bis c’è la volontà politica di mettere nel dimenticatoio ogni istanza rivoluzionaria, di opposizione e critica, dare un colpo di spugna alle pratiche e idee che mettono in discussione il processo, sempre più accelerato negli ultimi decenni, di sfruttamento, guerra e annichilimento e affermare, una volta per tutte, che quello in cui viviamo è l’unico mondo immaginabile.

Ma la prospettiva di rovesciamento dell’esistente non potrà mai essere messa a tacere, per questo dobbiamo continuare ad opporci e reagire.

FUORI ALFREDO DAL 41 BIS

ABOLIRE L’ERGASTOLO OSTATIVO

SOLIDARIETA’ A TUTTI I PRIGIONIERI RIVOLUZIONARI

TUTTI LIBERI TUTTE LIBERE

STATO TORTURATORE E ASSASSINO

GENOVA – Venerdi 6 Gennaio 2023, Ore 15.00, Largo Pertini

FUORI ALFREDO DAL 41 BIS

Presidio in solidarietà ad Alfredo Cospito, Anarchico da 80 giorni in sciopero della fame. Contro l’ergastolo ostativo e per la chiusura del 41 bis.

VENEZIA – Domenica 8 Gennaio 2023, Ore 16.00, Campo San Bortolomio

CONTRO IL 41 BIS E L’ERGASTOLO OSTATIVO – L’ISOLAMENTO E’ TORTURA – FUORI ALFREDO DAL 41 BIS

Incontro di controinformazione e solidarietà

Ne parleremo con l’avvocato Caterina Calia.

A seguire presentazione dell’ultimo numero di Nurkùntra e mostra fotografica contro carcere e 41 bis

NUORO: Giovedi 5 Gennaio 2023. Ore 18.00, presso la sede dell’Associazione di Promozione Sociale IBIS, Piazza Sebastiano Satta




Fonte: Infernourbano.altervista.org